Il diritto di ottenere una copia dei propri dati, non deve ledere i diritti e le libertà di terzi ed è limitato, esclusivamente, ai dati relativi al momento in cui il richiedente era alla guida del veicolo, ovvero il veicolo era nella sua materiale ed esclusiva disponibilità.
Compilare i seguenti spazi con i propri dati identificativi:
*Dati obbligatori
N.B. L'invio dei documenti, protetti da password, sarà effettuato all'indirizzo mail sopra indicato oppure all'indirizzo mail riportato nella Sezione E del presente documento. La password sarà sempre inviata al numero di cellulare indicato nella Sezione A.
In qualità di Conducente chiede di accedere ai dati registrati dal Dispositivo Telematico.
Indicare i giorni e gli orari per i quali si chiede la comunicazione. Tali intervalli di tempo devono corrispondere a quelli in cui il richiedente si trovava alla guida del veicolo ovvero nella materiale ed esclusiva disponibilità dello stesso.
NB: I dati forniti saranno comunque limitati a quelli strettamente necessari e sufficienti in relazione alla tipologia di richiesta
Indicare la motivazione della richiesta di dati(1):
(1) Si ricorda che in conformità con quanto contenuto nell’informativa privacy, UnipolTech conserva i dati rilevati dal dispositivo per un periodo non superiore a due anni dalla rilevazione
Il contraente se persona diversa dal richiedente, per quanto di sua competenza, autorizza UnipolTech S.p.A. a fornire i dati richiesti al conducente.
Il richiedente autorizza UnipolTech S.p.A. a fornire le informazioni richieste, protette da password, alla persona fisica Sig. , con invio alla mail personale: che con la presente è delegato a ricevere i dati di cui all’oggetto.